Mi presento (faccio un vento e vi cambio il clima

): sono Roberto e sono arrivato sul forum cercando dei firmware per router. Possiedo un agpwi con fw openrg teo, un agpf con fw dlink, un agif con openwrt ed una vs1 con fw kisumu. Non mi occupo di informatica ma ne sono appassionato

Saluti a tutti