0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Dovrebbe essere uguale al AGVTF solo con una nuova scatola, anche il fw dovrebbe essere lo stesso ma sono solo voci che mi sono giunte quindi non darle per certe.