nuovo router TELECOM

  • 3 Risposte
  • 3796 Visite

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dragonx

  • Membro Anziano
  • ***
  • 480
nuovo router TELECOM
« il: 12 Ottobre 2015, 16:14 »
Salve a tutti, pare che sia uscito da poco il nuovo router TELECOM





qualcuno sa niente a riguardo?
DGA4331 rooted 1.1.2 (standard GUI)
DGA4130 rooted 2.4.5 (ansuel GUI 9.7.6)

Offline zdnko

  • Esperto
  • ****
  • 1750
Re:nuovo router TELECOM
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2015, 18:48 »
Dovrebbe essere uguale al AGVTF solo con una nuova scatola, anche il fw dovrebbe essere lo stesso ma sono solo voci che mi sono giunte quindi non darle per certe.
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline dragonx

  • Membro Anziano
  • ***
  • 480
Re:nuovo router TELECOM
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2015, 20:27 »
Dovrebbe essere uguale al AGVTF solo con una nuova scatola, anche il fw dovrebbe essere lo stesso ma sono solo voci che mi sono giunte quindi non darle per certe.

e che senso avrebbe cambiare solo la scatola? Non puoi controllare personalmente i router delle tue fonti?
DGA4331 rooted 1.1.2 (standard GUI)
DGA4130 rooted 2.4.5 (ansuel GUI 9.7.6)

Offline merlino60

  • Esperto
  • ****
  • 1586
  • Sesso: Maschio
Re:nuovo router TELECOM
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2015, 20:43 »
ricordatevi che il brand è cambiato, infatti l'apparecchio e marchiato tim.
è viene fornito con contratti fibra stipulati con tim.
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/