Salve e buona domenica a tutti.
Con difficoltà sono riuscito ad iscrivermi.. non so come mai ma con l'altra mia mail mi registra un cookie e mi banna permanentemente.

Magari posso fornire mail e altri dettagli, non so, sarà l'username, sarà la mail, la password.. non so cosa, ma vengo bannato.
Ad ogni modo ho sempre ammirato il lavoro di tutti quelli che contribuiscono al forum e mi è stato spesso utile per lavoretti vari.
Sono uno sviluppatore software fin dalla nascita (o quasi) con qualche conoscenza elettronica, ma davvero di base.
Grazie a tutti per l'aiuto gratuito e non imposto di cui ho usufruito in questi anni.