Salve!

  • 2 Risposte
  • 2584 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lightblue.it

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Salve!
« il: 04 Ottobre 2015, 16:30 »
Salve e buona domenica a tutti.
Con difficoltà sono riuscito ad iscrivermi.. non so come mai ma con l'altra mia mail mi registra un cookie e mi banna permanentemente.  :( :'(
Magari posso fornire mail e altri dettagli, non so, sarà l'username, sarà la mail, la password.. non so cosa, ma vengo bannato.

Ad ogni modo ho sempre ammirato il lavoro di tutti quelli che contribuiscono al forum e mi è stato spesso utile per lavoretti vari.
Sono uno sviluppatore software fin dalla nascita (o quasi) con qualche conoscenza elettronica, ma davvero di base.

Grazie a tutti per l'aiuto gratuito e non imposto di cui ho usufruito in questi anni.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Salve!
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2015, 18:03 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Salve!
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2015, 23:42 »
Ciao lightblue.it,
benvenuto sul nostro forum!

P.S. Indagheremo sul problema con la tua registrazione ;)