Ciao, eccomi!

• 3 Risposte
  • 2922 Visite

Offline hedgehog

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Ciao, eccomi!
« il: 01 Ottobre 2015, 13:21 »
Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele e sono nuovo qui! :D
Mi sono registrato al forum perché possiedo un modem alice gate voip 2 plus wi-fi che vorrei utilizzare come ripetitore wifi, il problema è che avrei bisogno di modificarne l'indirizzo ip, ma non me lo permette, quindi andrebbe in conflitto con l'attuale modem telecom wi-fi collegato alla linea adsl (che invece permette questa modifica). Come se non bastasse ha anche firmware AGPF 4.7.1 che a quanto pare è bloccato da nuove user e pwd sconosciute, quindi non mi resta che applicare la tecnica del "ponticello" ed effettuare il downgrade del fw, la cui guida sul forum stavo appunto leggendo, così ho anche deciso di registrarmi perché mi sembra un posto attivo...Grazie!
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2015, 13:24 da hedgehog »

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:Ciao, eccomi!
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2015, 13:33 »
Ciao hedgehog,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui)?

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2015, 14:03 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline hedgehog

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2015, 17:18 »
Ciao hedgehog,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui)?

Sono un tecnico informatico (che vuol dire tutto e niente, lo so) ma diciamo che le mie conoscenze in campo informatico sono sicuramente al di sopra di quelle dell'utente medio.
In campo elettronico ho nozioni base.