salve a tutti !!!

  • 2 Risposte
  • 2159 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mikyszepad

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
salve a tutti !!!
« il: 28 Settembre 2015, 01:03 »
non sono nuovo del forum ma avendo perso password e account disattivato dl gestore della mia email mi sono riiscritto non potendo ritrovare la vecchia password ...se cè possibilita di recuperare il account vecchio e meglio... ero iscritto da diversi anni ...ciao

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:salve a tutti !!!
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2015, 09:36 »
Ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline VanniX

  • Membro Anziano
  • ***
  • 438
  • Sesso: Maschio
Re:salve a tutti !!!
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2015, 14:29 »
Ciao mikyszepad, scrivimi in privato info piu' dettagliate riguardo al vecchio account e alla vecchia email
Offrimi una colazione: