salve

  • 2 Risposte
  • 2238 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timetraveler

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
salve
« il: 27 Settembre 2015, 17:48 »
Salve, mi chiamo Gianluca ho 27 anni e mi sono registrato perchè ultimamente leggo molto il vostro forum per quanto riguarda lo sblocco dei router alice adsl, ed oggi è saltata fuori la necessità di rispondere a una discussione, perciò eccomi qui, spero di trovarmi bene nel vostro forum, da quello che leggo, sembrate molto disponibili e cordiali, perciò penso che mi troverò bene con voi :D ciao ci si vede in giro nel forum.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:salve
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2015, 17:55 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:salve
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2015, 14:23 »
Ciao Gianluca,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui)?