Salve, mi chiamo Gianluca ho 27 anni e mi sono registrato perchè ultimamente leggo molto il vostro forum per quanto riguarda lo sblocco dei router alice adsl, ed oggi è saltata fuori la necessità di rispondere a una discussione, perciò eccomi qui, spero di trovarmi bene nel vostro forum, da quello che leggo, sembrate molto disponibili e cordiali, perciò penso che mi troverò bene con voi

ciao ci si vede in giro nel forum.