Ciao, mi chiamo Luigi,
sono un appassionato di elettronica in generale, spazio dall'informatica alla fotografia passando per hi fi.
Per quanto riguarda le reti sono un po digiuno, infatti questa registrazione può e deve essere un occasione per accrescere le mie conoscenze,
poi se posso di aiuto ben venga.