Sempre da seriale, per come è costituita l'interfaccia web aggiunge sempre quella parte di memoria che comprende l'uboot (però attenzione a non dare immagini sbagliate perchè potrebbe sovrascrivere settori che ci sono dopo come i dati art del wifi...
Comunque sia vi do la guida in inglese
Anzi no la faccio qui tanto è molto semplice
Prima passo settare seriale di putty ed entrare in uboot
(Se siete qui sapete che bisogna selezionare la porta COM in base i dati di gestione dispositivi di windows)
Baud rate: 115200
Data bits: 8
Parity control: none
Stop bits: 1
Handshaking: none
Appena avrete output apparirà la scritta
Autobooting in 1 secondsQui dovete scrivere
tpl (non potete fare copia incolla, la console non darà output...)
Se il boot si sarà fermato siete pronti per il flash
(I passaggi uno e due si possono evitare dopo aver sovrascritto uboot modificato siccome darà ip autonomamente)
1) Settare ip statico 192.168.1.2 255.255.255.0 192.168.1.1 (gateway)
2)Dare questi due comandi in console (attenzione come dovreste sapere la console seriale non supporta movimenti di cursore o cancellamento quindi attenzione a cosa incollate)
setenv ipaddr 192.168.1.1
setenv serverip 192.168.1.2
3)Ora bisogna settare un server TFTP (
io ho usato questo) Selezionate la cartella dove riporre il file uboot modificato e cliccare su connect.. (ricordate di disattivare antivirus e firewall)
File U-Boot modificato No-Overclock4) Andremo a riporre uboot nella ram quindi
tftpboot 0x80800000 uboot.bin (per convenienza rinominate il file bin in uboot.bit)
Uboot modificato non overcloccato è questo (da mettere XD)
ACCERTATEVI CHE IL TRASFERIMENTO ABBIA AVUTO SUCCESSO 5)Quindi ora senza perdere tempo eseguire questi due comandi (prima eliminiamo uboot e poi lo scriviamo)
erase 0x9F000000 +0x10000
cp.b 0x80800000 0x9F000000 0x10000
Se volete controllare che sia stato scritto tutto correttamente
md 0x9F000000
GUIDA FINITAI due bit da modificare sono questi 2 (il terzo valore sarà settato automaticamente e da quanto ho capito non si può modificare via hex)
https://drive.google.com/file/d/0B8JaPdWlgm-VTVllNHdPMlZnYTA/view?usp=sharingU-Boot Overclock 750/480 https://drive.google.com/file/d/0B8JaPdWlgm-VaE9wbEdIZ0owaWs/view?usp=sharing