Problema connessione modem AGPWI

  • 1 Risposte
  • 2924 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lorenzo2315

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Problema connessione modem AGPWI
« il: 12 Settembre 2015, 18:03 »
Salve a tutti, vorrei un'opinione riguardo ai problemi che sto avendo con il mio router, da non molto tempo ho cominciato ad avere problemi con la connessione wifi del modem, il computer si scollega e se ne va in connessione limitata inspiegabilmente, dopo ho scoperto che il modem aveva fatto l'aggiornamento alla versione 4.0.4 e da allora ho sempre quei problemi. Secondo voi dovrei flasharlo a una versione successiva a una precedente o non farlo proprio? Grazie.

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Problema connessione modem AGPWI
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2015, 18:10 »
Se chiami il 187 probabilmente via telegestione dovrebbero aggiornartelo alla versione 4.0.5, ma non so se riesci a risolvere il problema...