Salve a tutti, vorrei un'opinione riguardo ai problemi che sto avendo con il mio router, da non molto tempo ho cominciato ad avere problemi con la connessione wifi del modem, il computer si scollega e se ne va in connessione limitata inspiegabilmente, dopo ho scoperto che il modem aveva fatto l'aggiornamento alla versione 4.0.4 e da allora ho sempre quei problemi. Secondo voi dovrei flasharlo a una versione successiva a una precedente o non farlo proprio? Grazie.