Buongiorno a tutti, mi chiamo Danilo ed è da un pò che seguo questo sito.
La mia passione è aggiornare qualsiasi cosa mi si presenti attraverso tutorial trovati in rete.
Non disdegno neanche la realizzazione di piccole interfaccie utili alla funzione di cui sopra...
Ho brikkato un bel pò di dispositivi... ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere funzionanti quelli sbloccati con successo, senza blocchi o assurde personalizzazioni di chicchesia?