Ciao Miguel89 e natalinux,
Cero che ti dico qulcosa di piu ... sono un elettronico che smanetta ogni tanto con i router . (tipo modifica agpf,hg553,aga ecc..), di informatica uso linux ... versione debian e poi che dire adesso mi sono cimentato a "modificare" un modem di infostrada del adb il modello av2220 .. per ora ho attivato la seriale poi devo cercare come poter caricare un nuovo ambiente ( tipo come la vodafone station che puoi caricare il fw della d-link di roleo).
Tutto qui .. anzi se sapete qualcosa a riguardo ben accetto ;-)
ciao ciao di nuovo e a presto