Salve a tutti, sono nuovo del forum e non molto pratico di hacking, scrivo per chiedervi aiuto nella soluzione della seguente situazione: ho un modem AGPF, su cui vi è caricato il fw Dlink (RU_DVA-G3672B_1.10_20141028_CFE), connesso alla ADSL e un'altro modem, AGA con fw US robotics (USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-110222_2100), che vorrei utilizzare da accendere saltuariamente, ad esigenza, come repeater wireless.
Secondo voi:
1) che fw dovrei usare sui 2 modem per poter creare una rete, mantenendo agpf come primario e usando aga come secondario come repeater wifi con chiave wpa2? (se lo sapeste, potresti linkarmi anche i rispettivi fw da utilizzare?)
2) come andrebbero configurati i 2 modem per le mie esigenze?
Grazie a tutti.