salve a tutti ragazzi mi presento sono marco di napoli e mi piace l'elettronica in generale... mi sono iscritto al forum principalmente per risolvere un problema con un firmware del mio router.. mi piacciono gli smanettamenti in generale(soprattutto rigurdante la pratica)

.. spero di trovarmi bene in questo forum. a presto