Buongiorno, sono un ing. informatico. Mi piace fare piccoli sviluppamenti sotto linux sul mio tempo libero. Ho un router agpwi che non mi serve più e ho capito che qua ci sono i modi per giocare un po con lui :-)
Se posso aiutare sul atri soggetti la faro con piacere : configurazione di nas o router, android, ubuntu/debian/redhat linux...
PS : scusatemi per il mio italiano, vivo in italia ma sono francese!