Salve ragazzi, ho caricato sul modem alice gate voip 2 plus, grazie alla guida presente sul forum, il firmware RU_DVA-G3672B_1.10_20141028_CFE.zip.
Il modem adesso funziona perfettamente con fastweb impostandogli i parametri generici, pero' ho un problema ad aprire le porte, ho cercato in rete e ho trovato solo una guida per il G3670B, che pero' e' differente dato che questo modello in Port Forwarding, non ha alcuna opzione per selezionare l'applicazione e i parametri richiesti sono differenti.
I campi che presenta il modem sono: Private IP , Protocol Type Public Start Port , Public End Port, Private Start Port e Connection.
In cui ho messo rispettivamente: l'IP del computer, TCP(e poi successivamente UDP ), nei tre campi successivi la porta da aprire e l'ultimo campo e' solo selezionabile in PVc0.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie