Salve, vi spiego il mio problema, di recente la voce port mapping è scomparsa dal menu del mio alice voip 2 plus wifi, il firmware installato risulta il AGPF_4.7.1. non so se ciò dipenda da un aggiornamento tramite telegesitione, ma per ovvi motivi ciò rende il router (almeno per me) un fermaporte tecnologico.. un giocatolo e niente di più, non potendo utilizzare il mio caro pirelli "Vela" mi chiedevo se esiste un modo per ripristinare tale menu, cambiando firmware o riprisinando uno precedente.
Ho provato a utilizzare la backdoor per accedere all'area avanzata ma dopo aver inoltrato il pacchetto se vado su 192.168.1.1/admin.html mi fa inserire user e pass e riporta alla pagina iniziale, mentre tramite telnet appena mi collego anche senza inserire user e pass appaiono strani errori.. riprovando proprio in questo momento tramite telnet è come se inserendo user e pass siano sbagliati.
idee??
P.S. : per l'inoltro del pacchetto ho usato la pagina di creazione del payload e l'utility packet sender.