Salve,
sono Josten, mi diletto nel modding dei pc e delle console, e mi incacchio quando mi accadono cose come quella che mi è successa di recente... ma avrò tempo di spegarlo in un apposito topic, vi dico solo che la telecom tramite telegestione mi ha aggiornato il router e BAM tutte il port config è andato a farsi benedire...
cmq sia spero di trovare questo forum davvero utile e magari ritiro fuori qualche vecchio fermaporta telecom e lo trasformo in un router come si deve xD proprio come feci col vela anni e anni fa grazie a breghiero.. all'epoca aveva la cam sempre attiva

ciaooo