Mi presento

  • 2 Risposte
  • 3034 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko3891

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Mi presento
« il: 12 Luglio 2015, 02:19 »
Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono un malato di informatica elettronica e cose varie. Ciò non significa che ne so molto più degli altri ma che ho una fastidiosa malattia che mi costringe a documentarmi, capire, mettere mano e approfondire tutto ciò che mi incuriosisce... :o ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto a iscrivermi su questo forum!

Un saluto a tutti
Marco

Online natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2015, 11:23 »
ciao Marko3891 benvenuto
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2015, 13:02 »
Ciao Marco!
Benvenuto sul nostro forum!
Sono sicuro che qui troverai tanti argomenti di tuo interesse ;)