Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono un malato di informatica elettronica e cose varie. Ciò non significa che ne so molto più degli altri ma che ho una fastidiosa malattia che mi costringe a documentarmi, capire, mettere mano e approfondire tutto ciò che mi incuriosisce...

ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto a iscrivermi su questo forum!
Un saluto a tutti
Marco