Si sono sempre io.....scusa ma aggiornare significa di fatto reflashare, quindi perdere tutta la configurazione attuale o mi sbaglio ?
vorrei cercare un workaround....magari estrarre i binari indispensabili direttamente dal firmware
Edit: come non detto....effettuato upgrade a chaos calmer e non ho perso nulla come configurazione....forse alcuni package installati questo si....(tipo il pppoe-relay)
Edit2: Non funziona più il Wifi a 2,4G

...cavolo è successo....
La scheda di rete non viene correttamente riconosciuta ??
Generic MAC80211 802.11bgn (radio0)
Edit3: effettuando reset completo funziona....quindi qualcosa che si porta dietro dalla vecchia configurazione forse non gli piace
PS: Per Linvingsilver: Installando la nuova versione (io ero ancora alla BB) ho notato che il trick sui canali wifi si è perso...