Ciao a tutti. Apro un nuovo post per non sporcare questo:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75225.0.htmlLeggete l' ultimo post (terabyte73).
Dopo variate smanettamenti con il firmware 4.7.1, il router si riavviava incontinuazione. Avevo caricato il discus.conf del 4.4.2. Con questo mi aveva cancellato utente creato con il fw 4.6.2, quindi non potevo pių accedere al menų sbloccato.
Poi ho caricato di nuovo il fw 4.4.2 (il 4.6.2. mi usciva questo messaggio: Image uploading failed. The selected file contains an illegal image.), e non ha voluto pių sapere di avviarsi. Tramite ponticello lo flashato 5, 6 volte perchč si ravviava sempre. Ho fatto anche il reset a freddo. Il problema restava. Adesso non si accende pių. Non si accende nessun led, il router emette un ronzio. Cosa č successo? non vorrei che si fosse briccato.
Attendo una Vostra risposta. Grazie.