Ciao a tutti,
come da titolo ho un Alice Gate Pirelli sbloccato con firmware 4.5.3.AGPF_4.4.2, funziona perfettamente da ormai due anni e ne sono molto soddisfatto.
la mia domanda per voi è: è possibile limtare in qualche modo la potenza radio della connessione WiFi? Il mio precedente Router mi permetteva di scegliere tra 4 diverse potenze di uscita; viste le ridotte distanze di funzionamento della rete WiFi, anche la più bassa funzionava comunque.
Adesso mi è ritornato in mente questo particolare, e sarebbe davvero interessante provare a diminuire la potenza WiFi dell'Alice Gate.
Ho provato in tutte le schermate del router, anche quelle di amministrazione, ma non ho trovato nulla.
Mi potete aiutare?
Ciao,
Giovanni