Personalmente sono riuscito ad usare un tester, ma RIGOROSAMENTE a lancetta, ad ago, insomma il mio vecchio caro ICE.
Mettendo su volt , puntale nero a massa, e il rosso su quello che secondo te puo' essere il flusso dati, l'ago vibra vistosamente. Ovviamente devi accendere il router in modo che sulla seriale passi il boot.
NON vibra sul tx e non vibra sul vcc che sono a 3,3 volts !!
Il tester lcd ha troppa inerzia nell'aggiornare il display e non si riesce ad apprezzare .
Fabio