Ciao a tutti!
Spero di non inquinare il forum con una discussione gia trattata ma non ho trovato risposte al mio quesito.
Ecco il mio scenario:
sto cercando di sostituire la mia adsl Telecom con una connessione 4g.
ho un pennetta/router Vodafone r215 trasformata in huawei e5372 e vorrei usarla per collegarla alla mia rete (cablata). Purtroppo non ha porte lan ma solo interfaccia wireless.
vorrei usare un agpf per fare da client wireless dalla r215 e distribuire la linea via ethernet agli altri pc.
in passato per una situazione simile avevo usato con successo una fonera con firm ddwrt (ora defunta)
Ho installato il firmware di roleo dlink 3672b ma non riesco a fare il bridge wireless
sono compatibili? sul firmware c'e'sotto extra l'opzione bridge wireless ma, nonstante riesca a vedere il mac della huawei, non riesco a farli connettere
ho messo stesso ssid, stesso canale, stesso modo criptazione, stessa password, configurati entrambi su 192.168.1.x
provato sia come modo AP che bridge wireless con gli stessi negativi risultati.
C'e qualcuno che ha avuto successo?