Configurare modem fritz box 7270

• 0 Risposte
  • 2645 Visite

Offline antonio 123

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Configurare modem fritz box 7270
« il: 24 Febbraio 2015, 17:34 »
 salve mi anno regalato questa mattina un modem fritz box 7270 lo messo al posto di quello della tiscali che o sbloccato tutto ok se non fosse x un problema mi ca da ridere io configuro NETGEAR WN2000RPTv2  wifi per avere un segnale al piano di sotto il mio problema e che mi fa entrare ma mi fa entrare al posto di google nel menu nome e pass del fritz mentre se con il tablet ricerco il friz senza il NETGEAR WN2000RPTv2 a volte mi fa navigare e a volte no mi da anche qui il menu, come posso fare a risolvere questo incoveniete la configurazione del wifi e uguale all'altra anche la password (il NETGEAR esempio il nome user-exe il fritz user ) ma il problema che se cambio il nome eccetera rimane mi potete aiutare sempre il modem a taccato a quello della tiscali con cavo ethernet??? :( mentre col modem tiscali sbloccato questo problema non lo a come mai?? :-\ mi potete aiutare con qualche Immagine su come fare o spiegarmelo passo passo grazie!!Ps. il  NETGEAR WN2000RPTv2 me lo a regalato insieme al fritz box 7270 per cessata attivita un mio amico.
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2015, 17:59 da antonio 123 »