non caricavo la tua versione, ma una build da me compilata usando la tua patch ma con il supporto alla USB e Printer Server. Comunque anche quella che ho usato non ha il CFE .
EDITSono riuscito a procurarmi un alimentatore per Vela....anche con questo il router non si avvia.
Poi ho notato che pur avendo lo stesso voltaggio in uscita, quest'ultimo eroga una corrente massima più bassa: 0.8A contro 1.2A di quello dell'AGA. Quindi ancora non escludo un problema all'alimentazione...
Per completezza quando accendo il router l'unico led che si illumina per poi spegnersi è quello USB.
Sul forum ho trovato q
uesta discussione ...sembra proprio il mio stesso problema.
Sono quindi ancora alla ricerca di un alimentatore....se poi anche con questo non va credo che l'unica sia tentare un flash da jtag della wholeflash....
EDIT 2non ho recuperato un altro alimentatore ma sono riuscito a trovare un agpf, con il quale il presunto alimentatore guasto funziona cioè questo completa la procedura di avvio senza problemi.
Credo di non avere alternativa al flash dell'intera immagine... oppure si è bruciato qualcosa nell sezione d'alimentazione sul router...ma ad occhio non vedo nessun componente arrostito
Edit 3EUREKA!!!
Ho resuscitato il morto...... con un bel flash:wholeflash ed una notte intera lasciato a lavorare

.
A questo punto elenco le certezze che ho:
- passare il psiclear e poi il fw di roleo modifica anche il cfe: quello che salvavo dalla mia flash e poi leggevo era diverso da quello postato da Miguel89 ( o dalla prima parte del wholeflash sul sito di beghiero);
- se al boot del router resta solo il led USB accesso potrebbe essere l'alimentatore guasto o il fw corrotto sulla flash;
- se non funziona il metodo del ponticello potrebbe non bastare flashare il solo cfe;
- il flash dell'intera immagine impiega tanto tempo, credo almeno 8 ore, ed tanto più sicuro farlo quanto più corto è il cavo che avete, nel caso questo non sia bufferizzato.
Se avrò tempo editerò il primo post cercando di farla diventare una guida per il debrick.