Ad block con DD-WRT

• 9 Risposte
  • 5464 Visite

Offline gius01

• Membro Giovane
  • **
  • 54
Ad block con DD-WRT
« il: 24 Maggio 2015, 16:12 »
Salve, volevo chiedervi se potreste spiegarmi come applicare l'ad block sul router con DD-WRT. Vi chiedo di non linkarmi riferimenti alla wiki, perché non ci ho capito nulla da lì. Grazie :)

livingsilver94

• Visitatore
Re:Ad block con DD-WRT
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2015, 18:54 »
A me interessa invece un adblock, non importa per quale sistema operativo, che funzioni con HTTPS, ammesso che sia possibile.

Offline gius01

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2015, 01:59 »
A me interessa invece un adblock, non importa per quale sistema operativo, che funzioni con HTTPS, ammesso che sia possibile.

Mi hanno girato queste 2 guide
http://www.howtogeek.com/51477/how-to-remove-advertisements-with-pixelserv-on-dd-wrt/
http://www.8red80.com/improved-adblocking-pixelserv-dd-wrt/

Volevo seguire la prima, ma nel creare la cartella dns WinSCP mi dà errore di messaggio 1, come se fosse in sola lettura.. soluzioni?

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2015, 13:57 »
Wow grazie per questa guida poi dopo la provo :D

Offline gius01

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #4 il: 26 Maggio 2015, 14:06 »
Wow grazie per questa guida poi dopo la provo :D

Se hai l'ultima build, puoi dirmi se riesci a creare la cartella in WinSCP? O almeno se hai qualche idea su una possibile soluzione, puoi dirmela? Grazie

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2015, 15:14 »
Dopo che hai installato opkg basta che crei le cartelle nel drive impostato....
Non ti da accesso alle cartelle di sistema perchè appunto quelle sono scritte nella flash e anche se fai variazioni si resettano al riavvio....

Offline gius01

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2015, 00:33 »
Dopo che hai installato opkg basta che crei le cartelle nel drive impostato....
Non ti da accesso alle cartelle di sistema perchè appunto quelle sono scritte nella flash e anche se fai variazioni si resettano al riavvio....

Ma sempre con l'ausilio del drive esterno.. mi avrebbe fatto molto più comodo sfruttare la JFFS2 del router (che negli altri funziona a meraviglia), ma comunque ho già provveduto a "sacrificare" 8 MB della mia chiavetta di 8 GB per /jffs

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2015, 17:56 »
Ma sempre con l'ausilio del drive esterno.. mi avrebbe fatto molto più comodo sfruttare la JFFS2 del router (che negli altri funziona a meraviglia), ma comunque ho già provveduto a "sacrificare" 8 MB della mia chiavetta di 8 GB per /jffs
Il problema è che non c'è abbastanza spazio nella flash

Offline gius01

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #8 il: 01 Giugno 2015, 10:13 »
Il problema è che non c'è abbastanza spazio nella flash

A me dà 6.912,00 KB su JFFS, ma niente spazio disponibile. Ma se la partizione è stata sempre (e continua ad esserlo) smontata, come fa a riempirsi?

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
« Risposta #9 il: 01 Giugno 2015, 21:42 »
A me dà 6.912,00 KB su JFFS, ma niente spazio disponibile. Ma se la partizione è stata sempre (e continua ad esserlo) smontata, come fa a riempirsi?
Perchè semplicemente non c'è spazio nella flash quella roba ti mostra lo spazio disponibile e di fatti non ce nè