Generatore automatico di payload - Pagato 2g fa niente mail

• 12 Risposte
  • 10353 Visite

Offline MR1

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Come da titolo ho inviato il form dal generatore di payload ho anche fatto la donazione e ho visto la pagina di successo ma niente mail.
La mia mail è su mail.com e finisce con @soon.com
« Ultima modifica: 10 Giugno 2015, 11:15 da MR1 »

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:Generatore automatico di payload - Pagato 2g fa niente mail
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2015, 19:04 »
Manda un messaggio privato a fulmine500

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2015, 21:42 »
Effettuerò verifiche in serata....
In ogni caso grazie per la donazione di 0,01€...
Ricordo che tali cifre nemmeno ci arrivano.... visto che paypal tiene in ogni caso 0,35€ di quota fissa....
E soprattutto, quelle somme sono usate per tenere in vita tutta la board (dominio, spazio web, e vps per il repository)

Offline MR1

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2015, 12:00 »
Effettuerò verifiche in serata....
In ogni caso grazie per la donazione di 0,01€...
Ricordo che tali cifre nemmeno ci arrivano.... visto che paypal tiene in ogni caso 0,35€ di quota fissa....
E soprattutto, quelle somme sono usate per tenere in vita tutta la board (dominio, spazio web, e vps per il repository)

La pagina contiene anche la possibilità gratuita ma purtroppo è farlocca, sicché non ho nemmeno idea se funziona o meno e visto che quello che ho richiesto manco l'ho ricevuto sulla mail non è che sono incoraggiato a fare una nuova donazione, anzi di sicuro se donavo 100€ la mail non la ricevevo ugualmente.

Aspetto la mail.
« Ultima modifica: 12 Giugno 2015, 12:06 da MR1 »

Offline VanniX

• Membro Anziano
  • 438
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2015, 12:12 »
La pagina contiene anche la possibilità gratuita ma purtroppo è farlocca, sicché non ho nemmeno idea se funziona o meno e visto che quello che ho richiesto manco l'ho ricevuto sulla mail non è che sono incoraggiato a fare una nuova donazione, anzi di sicuro se donavo 100€ la mail non la ricevevo ugualmente.

Aspetto la mail.

Ciao MR1, ti chiedo per favore di portare un po di rispetto per il lavoro che stiamo facendo.
Se c'è qualche problema con il server (che NOI paghiamo a spese nostre, con il supporto delle donazioni e nel quale buttiamo ore e ore del nostro tempo per far funzionare tutto) non è un problema di nessuno.
Purtroppo si può sbagliare, e contando che tutto quello che facciamo lo.facciamo in modo da non buttare mai giù il sito direi che un errore può succedere.
Definire il serivizo farlocco è offensivo verso fulmine (che da sempre fornisce insieme ad altri GRATUITAMENTE metodi e tools per lo.sblocco di router) e verso tutta la.comunità che spende tempo, e denaro, per offrire gratuitamente un servizio che qualsiasi.persona o negozio ti farebbe pagare, considerando il lavoro che c'è dietro.
Detto questo ti facciamo il.rimborso della.donazione, così siamo in pari e chiudiamo la.storia.
Buona permanenza e buona giornata.

VanniX
« Ultima modifica: 12 Giugno 2015, 12:17 da VanniX »
Offrimi una colazione:

Offline MR1

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2015, 12:18 »
Ciao MR1, ti chiedo per favore di portare un po di rispetto per il lavoro che stiamo facendo.
Se c'è qualche problema con il server (che NOI paghiamo a spese nostre, con il supporto delle donazioni e nel quale buttiamo ore e ore del nostro tempo per far funzionare tutto) non è un problema di nessuno.
Purtroppo si può sbagliare, e contando che tutto quello che facciamo lo.facciamo in modo da non buttare mai giù il sito direi che un errore può succedere.
Definire il serivizo farlocco è offensivo verso fulmine (che da sempre fornisce insieme ad altri GRATUITAMENTE metodi e tools per lo.sblocco di router) e verso tutta la.comunità che spende tempo, e denaro, per offrire gratuitamente un servizio che qualsiasi.persona o negozio ti farebbe pagare, considerando il lavoro che c'è dietro.
Detto questo ti facciamo il.rimborso della.donazione, così siamo in pari e chiudiamo la.storia.
Buona permanenza e buona giornata.

VanniX

VanniX rileggi il mio messaggio.

La pagina contiene anche la possibilità gratuita ma purtroppo è farlocca

Se provassi a usare il generatore e cliccare la generazione gratuita esce scritto "OPS" errore :(
Come tutte le cose provare prima è un diritto del consumatore esistono le trial di ogni cosa non a caso.

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
« Risposta #6 il: 12 Giugno 2015, 12:21 »
Senti ci sono decine di utenti che hanno utilizzato il servizio sia free che donate, e non hanno avuto problemi e se ci sono stati, sono sempre stati risolti prontamente....

Mettere indubbio l'operato dello staff, non mi pare cosa corretta

Come non è corretto EDITARE i propri messaggi DOPO che qualcuno ha risposto al tuo post....

Detto ciò, come dice vannix, provvediamo a rimborsarti la somma donata.

EDIT: per la cronaca, ad oggi ci sono state oltre 9000 richieste di pacchetti free, e non vedo tutta questa gente che non ha ricevuto nulla dalla versione freeware....
« Ultima modifica: 12 Giugno 2015, 12:24 da fulmine500 »

Offline MR1

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
« Risposta #7 il: 12 Giugno 2015, 12:24 »
Come non è corretto EDITARE i propri messaggi DOPO che qualcuno ha risposto al tuo post....

Prego linkami sta cosa.

Edit: ripeto ho provato per giorni la free dava solo errore.
« Ultima modifica: 12 Giugno 2015, 12:26 da MR1 »

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
« Risposta #8 il: 12 Giugno 2015, 12:55 »
Abbiam detto che c'erano problemi di servizio SMTP, e che stavamo lavorando per sistemare, e chiesto al gestore di posta di effettuare ulteriori verifiche sulle request in ingresso.

Ora ho provato la free e guarda caso mi dice operazione completata...

In ogni caso, polemica sterile, per 1 cent... ti ho reinviato il pacchetto, e rimborsato il centesimo

Saluti

Offline MR1

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
« Risposta #9 il: 12 Giugno 2015, 13:28 »
Io non volevo fare polemiche e poi non c'era scritto nella pagina di problemi, e amici lo avevano usato gia in passato con errori con la free, motivo per cui solo l'altro giorno mi soo deciso a provarlo.
La mail tanto per cambiare non è arrivata, a sto punto vi faccio da tester, riprova e fammi sapere.

Offline VanniX

• Membro Anziano
  • 438
« Risposta #10 il: 12 Giugno 2015, 13:34 »
Se provassi a usare il generatore e cliccare la generazione gratuita esce scritto "OPS" errore :(
Come tutte le cose provare prima è un diritto del consumatore esistono le trial di ogni cosa non a caso.

A noi andava altrimenti avremmo sistemato subito.
In ogni caso forse hai frainteso.. Questo NON È UN SERIVIZO A PAGAMENTO e non ti stiamo vendendo alcun software, il.software è gratuito, e se qualcuno ha buon senso e vuole effettuare una DONAZIONE libera e senza impegno (si chiama donazione apposta) quei soldi verranno destinati al mantenimento del server.
Come saprai mantenere online un server dedicato e altri spazi usati come backup esterni è un costo, non da poco, e lo sosteniamo noi, senza chiedere niente a nessuno. Senza contare poi il tempo da dedicarvi. Se qualcuno vuole supportarci lo.può fare, ma non è obbligato.
Noi offriamo supporto gratuito ma non vendiamo nulla.

Saluti
Offrimi una colazione:

Offline JackTheVendicator

• Esperto
  • 1913
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
« Risposta #11 il: 12 Giugno 2015, 14:18 »
Dato che il problema e' stato risolto e la discussione e' scaduta in un contraddittorio vacuo e ben poco costruttivo, chiudo il topic.

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
« Risposta #12 il: 15 Giugno 2015, 15:35 »
Problema risolto

Con la Risposta Rapida puoi inserire un messaggio senza caricare una nuova pagina. Puoi continuare ad usare il BB Code e gli smiley come in un normale post.

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.

Nome: E-mail:
Verifica:
cinque + otto = (numero) / five + eight = (figure):
sette - due + dodici = (numero) / seven - two + twelve = (figure):