La pagina contiene anche la possibilità gratuita ma purtroppo è farlocca, sicché non ho nemmeno idea se funziona o meno e visto che quello che ho richiesto manco l'ho ricevuto sulla mail non è che sono incoraggiato a fare una nuova donazione, anzi di sicuro se donavo 100€ la mail non la ricevevo ugualmente.
Aspetto la mail.
Ciao MR1, ti chiedo per favore di portare un po di rispetto per il lavoro che stiamo facendo.
Se c'è qualche problema con il server (che NOI paghiamo a spese nostre, con il supporto delle donazioni e nel quale buttiamo ore e ore del nostro tempo per far funzionare tutto) non è un problema di nessuno.
Purtroppo si può sbagliare, e contando che tutto quello che facciamo lo.facciamo in modo da non buttare mai giù il sito direi che un errore può succedere.
Definire il serivizo farlocco è offensivo verso fulmine (che da sempre fornisce insieme ad altri GRATUITAMENTE metodi e tools per lo.sblocco di router) e verso tutta la.comunità che spende tempo, e denaro, per offrire gratuitamente un servizio che qualsiasi.persona o negozio ti farebbe pagare, considerando il lavoro che c'è dietro.
Detto questo ti facciamo il.rimborso della.donazione, così siamo in pari e chiudiamo la.storia.
Buona permanenza e buona giornata.
VanniX