Impossibile accedere tramite login

• 2 Risposte
  • 5321 Visite

anonimus

• Visitatore
Impossibile accedere tramite login
« il: 08 Gennaio 2015, 00:03 »
Salve a tutti,

ho provato inutilmente ad accedere al forum con la mia utenza, era da un po di tempo che non mi loggavo e il primo avviso dopo aver inserito utente e password è stato "Il livello di sicurezza richiesto per la password, è stato aumentato di recente."
Allora ho seguito la procedura per cambiare la password con una nuova, ma al momento di salvarla mi viene restituito un altro messaggio: "Si è verificato un errore!  Codice di attivazione non valido"
Ma se seguo la procedura per il "Rispedisci codice di attivazione"  mi dice che "Si è verificato un errore! L'account è già stato attivato."

Praticamente un cane che si morde la coda ed io non so più cosa fare.

Vi sarei grato se potreste sistemare questa situazione.

Il mio nome utente è GIGGI68

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti
Luigi

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
Re:Impossibile accedere tramite login
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2015, 14:07 »
Scrivimi con l'email di attivazione a
info [AT] ilpuntotecnicoeadsl [.] com
ed una volta verificata la proprietà dell'account ti genero una password per entrare, successivamente la ricambi a tuo piacimento

Saluti

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
Re:Impossibile accedere tramite login
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2015, 13:01 »
Controlli la posta elettronica, dovrebbe ricevere le nuove credenziali per accedere al sito
Cordialmente

Con la Risposta Rapida puoi inserire un messaggio senza caricare una nuova pagina. Puoi continuare ad usare il BB Code e gli smiley come in un normale post.

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.

Nome: E-mail:
Verifica:
quindici + ottantacinque = (numero) / fifteen + eightyfive = (figure):
Il famoso fisico Albert / The famous physicist Albert (minuscolo/lowercase):