Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Configurare un servizio DDNS sull'AGPF con fw D-Link
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
3 Risposte
3088 Visite
morbosracing
Nuovo Iscritto
14
«
il:
14 Dicembre 2014, 14:27 »
Scusate ragazzi, magari potete darmi una dritta... ho installato questo firmware e va tutto bene. L'unica cosa è che non riesco a configurare i ddns personalizzati dal menu extra... ad esempio volevo configurare dydns.it ma ogni volta che inserisco i parametri mi esce una pagina bianca con degli errori... mi andrebbe bene qualsiasi ddns che non sia dtdns.net... qualcuno ha percaso un'idea? Thank you!
Miguel89
Ex-Staff
VIP
5047
Re:Configurare un servizio DDNS sull'AGPF con fw D-Link
«
Risposta #1 il:
14 Dicembre 2014, 14:46 »
Non ho questo router, ma da quello che ho letto roleo ha inserito una pagina in "Extra Settings" proprio per inserire questa funzionalità per vari gestori DDNS
morbosracing
Nuovo Iscritto
14
«
Risposta #2 il:
14 Dicembre 2014, 16:20 »
Si, configuro infatti nella pagina extra un ddns tipo dydns.it, nome utente, password, url per l'aggiornamento, ma quando confermo esce una pagina di errore... quando rientro proverò di nuovo e prendo nota... magari qualcuno sa come fare a risolvere...
zoomx
Esperto
589
«
Risposta #3 il:
15 Dicembre 2014, 08:54 »
Sull'AGPF con firmware originale uso proprio dydns.it, metto nome e password ma l'altro parametro non è l'url di aggiornamento ma il nome di dominio che acquista il router, ad esempio miorouter.dindns.it o qualcosa del genere. Non dovrebbe essere un URL.
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »