Buona sera a tutti,
Sono nuovo del Forum, chiedo scusa se entro in questa discussione non sapendo se è questa la sezione giusta, sono stato indirizzato da Google su questo FORUM. Se ho bussato alla porta sbagliata schiedo scusa in anticipo.
Vi presento il mio problema.
Mi hanno regalato un modem ALICE GATE " PLUS senza WiFI quello cha ha due porte di rete gialla una USB e una USB tipo stampante, volevo sbloccarlo e seguento una guida su sulla rete credo diaver fatto un casino inserendo forse un Firmware sbagliato. Sono riuscito a far diventare rosso il Led di accensione, sono entrato nel modem con noto IP è ho fatto queste operazioni: da Upgrade ho caricato PSI Cleare poi AGW2-PLUS ash im age 8M , dopo pochi minuti il modem si è bloccato, ho spettato oltre 10 minuti e poi ho spento e riacceso. Ma il Modem risulta morto, risulta acceso solo il Led Verde fisso dell'ADSL anche se il cavo telefonico non è attaccato. Non riesco più ad entrare nel modem con 192.168.1.1 , anche cortocircuitando gli stessi PIN di prima il LED rosso non si accende. Come si può resettare. facendo ipconfig /all mi da un IP diverso ogni volta che eccendo e spengo. Il plug di Rete se inserisco il cavo si accendono i led del plug, dtutti l led frontali non si accendono tranne il Led ADSL nemmeno power ne rosso ne verde. Qualcuno mi puo guidare per recuperare questo Modem o lo deve buttare, Vi ingrazio in anticipo.
Nota by Miguel89:
Ho spostato il tuo post in un nuovo topic perché si riferiva ad un router diveso