Io ad oggi non ho avuto riscontri, quindi mi sa che non sono stato preso in considerazione.
O pochi o troppi con le mie caratteristiche in zona. Infostrada, Lan a 1Gb (anche se poi mi collego al mio attuale DLink tutti con Wifi). Mi viene però il dubbio della velocità inserita, perchè ho un contratto a 20 Mb ma mi viene il dubbio se avevo scelto 20 o 24 o 25..

.
Altra stranezza, è che avevo provato a registrarmi con l'account di gmail.com ma mi diceva che la mail non era valida.. forse perchè come italiano voleva per forza un dominio .it, tant'è che ho dovuto mettere l'account yahoo.it.
Tra qualche giorno, se non ho ancora riscontri, riprovo con un nome e un account mail diverso... tanto l'indirizzo completo non è stato ancora messo.
P.S. Avevo scritto una cosa ma mi correggo, avendo letto nel primo messaggio di beppe9000 che 'Questo router non fornisce connettività wireless: infatti le antenne sono usate per monitorare passivamente il traffico nell'etere circostante per assicurarsi che la vostra connessione wifi (in teoria la rete con il segnale più potente, che si suppone essere la più vicina, ovvero la vostra) non sia sotto carico quando vengono eseguiti i test.'
La destinazione successiva (appena finiti i test e o mettendo il firmware originale o una versione non castrata di openWrt) sarà o quella di usarlo come repeater per portare connettività cablata in una zona della casa in cui ho solo segnale wireless, o di sostituire in toto il mio attuale DLink DSL2770 (nel caso in cui mi arrivi il WR3600).
Nell'attesa mi rileggo perbene tutto il thread