Ciao a tutti. Ho un router 3g della TRE (il webpoket da 24). Vivo in una casa con muri da cm50 e naturalmente il segnale decade in pochi metri. Vorrei risolvere il problema in un modo o nell'altro, tenendo presente che non ho alternative alla ricezione di internet via etere (e, per di più solo con la Tre). Il device non ha un ingresso ethernet per cui non posso collegare nemmeno un Powerline che ho già, inutilmente, acquistato. Ho quindi comprato un Netgear WiFi Booster wn1000rp che mi consente di amplificare il segnale senza dover usare fili.
Devo dire che speravo in migliori risultati.
Detto questo mi trovo tra le mani 2 Netgear Av200 xavb1301 di cui sopra è un router alice wifi wave 2 Plus. Mi chiedo se sia possibile ampliare la copertura del "webpoket+booster" con gli altri device. So che il Telecom é in qualche modo configurabile come repieter ma non ho ben capito come è se sia possibile collegarlo al webpoket. Anche perché se potessi far funzionare il Telecom, potrei collegare uno dei 2 av200 alla sua ethernet e coprire veramente tutta la casa. Scusate la lunghezza del post