Posso caricarla direttamente dalla pag. web o devo collegare la seriale

La 1.6.5 non mi fa impostare i DNS statici ovvero quelli che gli assegno io, dopo salva e riavvia mi ritrovo la stessa impostazione di prima !!!
ho costruito la jtag con la quale sono riuscito a resuscitare l'AGA, guardando nei vari post per l'AGPF mi sembra che la jtag è un po diversa e porta un collegamento in più con interposto una resistenza da 100 Om tra il VCC e TRST o sbaglio

?
Comunque per l'aladino voip sono riuscito a collegarlo in ufficio e funziona con Eute... passando per LIV, con l'aladino voip new, che vorrei mettera a casa, invece, collegato all'AGA si associa e spia verde sul router, avendo come IP 192.168.1.1 sull'AGA, aladino new prende IP 192.168.1.127, se invece assegno IP .......... 2 all'AGA (altrimenti andrebbe in conflitto con l'IP dell apparatro del mio ISP) aladino prende ......... 128 non si associa e spia sempre rossa, ne tantomeno riesco ad entrare nelle impostazioni dell'aladino alla pag. ........128 per associarlo !!!! In attesa di qualche suggerimento, saluti a tutti !!!!