Ciao, ho dovuto cambiare il mio vecchio modem Alice Gate Plus che non andava più con Alice Adsl2+ WiFi N.
Al vecchio modem erano collegati un Mac, col quale scrivo, e non ho avuto problemi nella installazione del nuovo, ed un PC con windows 2000 pro. I due, attraverso il modem scambiavano tranquillamente i file tra le cartelle condivise.
Inserendo ora il CD del nuovo modem nel PC chiaramente mi dice che il sistema non è più supportato.
I vecchi driver dell'alice Plus non vedevano nè il nuovo modem nè il Mac e li ho disinstallati (e forse ho sbagliato).
Qualcuno di voi puoi aiutarmi a ripristinare quantomeno la condivisione dei file tra Pc e Mac tramite il nuovo modem? Della la navigazione internet su Pc posso farne a meno.
Grazie molte.