Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Tele2

<< < (2/3) > >>

Patry83:
io al primo download che ho fatto ho raggiunto una velocità pazzesca credo perchè si stava ancora assestando la linea...ho toccato i 2568kb/s...avete letto bene...roba da connessione + alta della 10mega :) ora si è stabilizzato attorno ai 350kb/s...peccato :( lol

Crises:

--- Citazione --- ps (e pensare che lavoro alla telecom e mi fanno vendere alice free 640...ma chi se la piglia + con sta concorrenza...???se io la flat di alice 1280 la pago come la 4mega di tele2....mica me la faccio!!! lol)
--- Termina citazione ---
Dal sito alice.it

--- Citazione ---Da oggi, poi, se sei un ex cliente Alice Mega potrai navigare fino alla velocità di 4 Mbps di Alice 4 Mega, senza costi aggiuntivi.
Il passaggio di velocità sarà automatico e graduale, per cui non dovrai effettuare alcuna richiesta specifica.

Non ti credere che la telecom sta a guardare...ok si paga di + ma non sono certo dei cogl*oni. Ricordiamoci che la concorrenza che c'e in italia non è neanche paragonabile a  quella in altri stati. Finchè mamma telecom avrà il dominio di + del 50 % delle linee (dai doppini alle dorsali) in italia sarà sempre cosi.

Liquidsky:
Ragazzi non vorrei sembrare "saccente", ma non avete notato che quasi tutti i provider hanno le stesse offerte allo (+ o -) prezzo?
Dalle mie parti si chiama "cartello"... E vale per tutto, linee voce, cellulari, etc.

husky:
@liquid
telecom fa i prezzi all'ingrosso = decide i prezzi di tutti  :ph34r:
poi ognuno aggiunge o toglie 1€

viviamo nella repubblica delle banane...  :)

a proposito... qualcuno sa come mai quando telecom è stata privatizzata non è stata scissa in 2 aziende una per i servizi e l'altra per l'infrastruttura? un pò come hanno fatto con le ferrovie dello stato per intenderci...se l'avessero fatto probabilmente adesso avremmo tutti la 20 Mbit/s a 15 € al mese come in Francia(offerta TELE 2 tra l'altro)

Crises:

--- Citazione --- @liquid
telecom fa i prezzi all'ingrosso = decide i prezzi di tutti  :ph34r:
poi ognuno aggiunge o toglie 1€

viviamo nella repubblica delle banane...  :)

a proposito... qualcuno sa come mai quando telecom è stata privatizzata non è stata scissa in 2 aziende una per i servizi e l'altra per l'infrastruttura? un pò come hanno fatto con le ferrovie dello stato per intenderci...se l'avessero fatto probabilmente adesso avremmo tutti la 20 Mbit/s a 15 € al mese come in Francia(offerta TELE 2 tra l'altro)
Credo proprio perchè altrimenti colerebbe a picco come il titanic. Se si crea due aziende   quella per l'infrastruttura avrebbe costi enormi senza introiti, l'altra introiti senza spese :P Mi chiedo infatti come fa ancora le ferrovie a non chiudere... :P

Ora faccio basta: 1. perchè altrimenti mi arrestano 2. perchè altrimenti mod e admin del sito mi chiudono l'account perchè sto scrivendo solo OT :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa