Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Tele2

(1/3) > >>

Patry83:
...e per chi ha tele2

io avevo una 640/256...mi avevano fatto l'upgrade a 1280/256...e stasera sorpresa...4mega/256...tutto GRATIS!!! complimenti tele2...anche a voi sono stati fatti aggiornamenti? io sn di novara...magari tra un pò arriveranno da voi...  ;)

ps (e pensare che lavoro alla telecom e mi fanno vendere alice free 640...ma chi se la piglia + con sta concorrenza...???se io la flat di alice 1280 la pago come la 4mega di tele2....mica me la faccio!!! lol)

marven:
Azz... Patry anche io ho avuto l'upgrade da tele2 e non lo sapevo!!! :P  :P  :P
320 Kbps in Upstream,
4832 Kbps in Downstream.
:P  :P  :P  

submax82:
io ancora no............  :(  :(  :(  :(

sul sito c'è scritto che sarà una cosa progressiva e per settembre lo avranno tutti.........

@Patry83: grazie per la dedica..... :wub:  

Patry83:

--- Citazione --- io ancora no............  :(  :(  :(  :(

sul sito c'è scritto che sarà una cosa progressiva e per settembre lo avranno tutti.........

@Patry83: grazie per la dedica..... :wub:
--- Termina citazione ---
 :wub:

si infatti x ora è predisposta la 4 mega ma in effetti raggiunge si e no i 2800 a me...più avanti avremo 4 mega effettivi...

@marven...io me ne sono accorto perchè ho acceso il pc,ho aperto un link a un video da 17mega e mi si è caricato in un attimo...e allora poi ho controllato la portante dal menu config del dlink e ho visto 45ecc.../320  :D  :P  

Bodhi3:
Confermo anch'io l'upgrade a 4MB di Tele2...anche in un piccolo paese in provincia di Terni...

La cosa carina è che, ieri sera, stavo usando zDC++ e viaggiavo agli ordinari 140-150 KiloBytes/sec quando la velocità è schizzata ad oltre 350KB/sec!!!

Ho testato anche diversi download HTTP ed ho raggiunto 490-500 Kbytes/sec!!!!

Bodhi3

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa