Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Tele2
Patry83:
...e per chi ha tele2
io avevo una 640/256...mi avevano fatto l'upgrade a 1280/256...e stasera sorpresa...4mega/256...tutto GRATIS!!! complimenti tele2...anche a voi sono stati fatti aggiornamenti? io sn di novara...magari tra un pò arriveranno da voi... ;)
ps (e pensare che lavoro alla telecom e mi fanno vendere alice free 640...ma chi se la piglia + con sta concorrenza...???se io la flat di alice 1280 la pago come la 4mega di tele2....mica me la faccio!!! lol)
marven:
Azz... Patry anche io ho avuto l'upgrade da tele2 e non lo sapevo!!! :P :P :P
320 Kbps in Upstream,
4832 Kbps in Downstream.
:P :P :P
submax82:
io ancora no............ :( :( :( :(
sul sito c'è scritto che sarà una cosa progressiva e per settembre lo avranno tutti.........
@Patry83: grazie per la dedica..... :wub:
Patry83:
--- Citazione --- io ancora no............ :( :( :( :(
sul sito c'è scritto che sarà una cosa progressiva e per settembre lo avranno tutti.........
@Patry83: grazie per la dedica..... :wub:
--- Termina citazione ---
:wub:
si infatti x ora è predisposta la 4 mega ma in effetti raggiunge si e no i 2800 a me...più avanti avremo 4 mega effettivi...
@marven...io me ne sono accorto perchè ho acceso il pc,ho aperto un link a un video da 17mega e mi si è caricato in un attimo...e allora poi ho controllato la portante dal menu config del dlink e ho visto 45ecc.../320 :D :P
Bodhi3:
Confermo anch'io l'upgrade a 4MB di Tele2...anche in un piccolo paese in provincia di Terni...
La cosa carina è che, ieri sera, stavo usando zDC++ e viaggiavo agli ordinari 140-150 KiloBytes/sec quando la velocità è schizzata ad oltre 350KB/sec!!!
Ho testato anche diversi download HTTP ed ho raggiunto 490-500 Kbytes/sec!!!!
Bodhi3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa