Stranissimo problema con modem Digicom RAW300U-A02

  • 2 Risposte
  • 4230 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Airali

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Stranissimo problema con modem Digicom RAW300U-A02
« il: 05 Aprile 2014, 22:07 »
Buonasera a tutti/e, questo è il mio primo post in questo forum, spero riusciate a risolvere questo mio strano problema che mi affligge da ieri mattina...In pratica, ogni tot.di tempo, il modem si blocca e l'unico modo per farlo ripartire è spegnerlo, scollegare il cavetto RJ11 dal filtro ADSL, ricollegarlo e riaccendere il modem, ma dopp qualche ora, il modem si blocca nuovamente e bisogna ripetere la procedura...Dà cosa può dipendere? Ho già provato tre cavetti RJ11 diversi ma nulla, dopo qualche ora di funzionamento normale si ripresenta il problema...Ho l'ADSL Alice 7 Mega e il modem ha meno di un mese di vita e non ci sono stati temporali o eventi simili. Spero riusciate a darmi qualche consiglio.Grazie mille.

Offline gabnik

  • Esperto
  • ****
  • 715
Re:Stranissimo problema con modem Digicom RAW300U-A02
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2014, 09:26 »
In che senso si blocca? Le luci lampeggiano?

Online natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9308
  • Sesso: Maschio
Re:Stranissimo problema con modem Digicom RAW300U-A02
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2014, 12:56 »
Benvenuto, prova anche senza filtro
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN