Salve, alcuni mesi fa sbloccai il suddetto router.....devo dire che dopo varie peripezie posso dire di aver raggiunto un certo equilibrio con la versione 1.1.0......Però ogni tanto si presenta tale problema:
Premetto che il router è acceso 24/24h, praticamente succede che all'improvviso il router "impazzisce" cioè sui vari pc(sono 2) collegati al router tramite wifi, la navigazione internet inizialmente comincia a rallentare e non mi fa entrare nella pagina del router. Quando si verificano questi problemi, spengo e riaccendo il router dopodiché in maniera del tutto random uno dei due pc non riesce a collegarsi al router....al router è collegato anche un access point in modalità repeater e questo a volte nemmeno riesce a collegarsi, altre volte è come se il router spegnesse il wifi cioè un dispositivo è collegato al repeater ma il repeater perde la connessione al router.....per porre fine ai problemi spengo per un paio di giorni il router dopodichè come per magia tutto ritorna a funzionare normalmente come se non fosse successo niente (non tocco nessuna config)......Ho provato a rimettere il vecchio router Agpf con configurazioni analoghe all'Agpwi e dei problemi suddetti non se ne hanno......Mi chiedo se questi problemi sono legati ad un bug (con cui devo ahimè convivere) legato al fatto che il router è sempre acceso oppure è il router difettoso?? Devo dire che prima di impazzire il router si comporta egregiamente....