Salve ,
Ho letto le guide presenti qui e sono riuscito a sbloccare il mio router alice per connessione su infostrada , ho qualche domande adesso,
-Dalla pagina di amministrazione vedo che la telegestione θ attiva , devo disattivarla per evitare blocchi o posso ignorarla?
-Non trovo piω l'opzione per nascondere l' SSID della rete wifi
-Inoltre, i led internet , adsl e service che prima rimanevano accesi sul router, non si accendono dopo lo sblocco (anche se funziona tutto ),c'θ un modo per abilitarli?
Grazie mille per le risposte
