Salve a tutti, ho telecom come gestore di linea fissa, e uso come router principale un ADB broadband - ADSL 2+ Wi-Fi N che da quanto ho capito si chiama anche AGPWI.
Sono in possesso di un Alice Gate voip 2 Plus wifi, e mi chiedevo se era possibile settarlo come repeater wifi insieme all'altro modem.
Leggevo che solitamente per effettuare questo collegamento entrambi i router devono essere pirelli, ma in questo caso solo quello più vecchio lo è, si può fare ugualmente?
Grazie a tutti!