modem modifica alice

  • 1 Risposte
  • 2383 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mwt116

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
modem modifica alice
« il: 25 Gennaio 2014, 15:57 »
salve ragazi sono nuovo saluto tutti , ho un problema ho modificato l'alice gate con agpf 442 e il menu discus , per usarlo con teletu,ho seguito questa guida (https://www.ilpuntotecnico.com/foru ... c=10572.0) ho impostato le credenziali teletu e nome utente e password la connessione parte nel menu admin, il led internet e' acceso , ma se spengo il pc si spegne,   nella networc map mi da una croce rossa tra lan e pc, risultato per collegarmi devo sempre creare una connessione a banda larga, qualcuno sa aiutarmi? come posso capire l'errore che ho fatto...

Offline fulmine500

  • Esperto
  • ****
  • 1322
  • Sesso: Maschio
Re:modem modifica alice
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2014, 18:24 »
Hai impostato la connessione in alwayson? Hai sessione ppp2 nella config?