salve ragazi sono nuovo saluto tutti , ho un problema ho modificato l'alice gate con agpf 442 e il menu discus , per usarlo con teletu,ho seguito questa guida (
https://www.ilpuntotecnico.com/foru ... c=10572.0) ho impostato le credenziali teletu e nome utente e password la connessione parte nel menu admin, il led internet e' acceso , ma se spengo il pc si spegne, nella networc map mi da una croce rossa tra lan e pc, risultato per collegarmi devo sempre creare una connessione a banda larga, qualcuno sa aiutarmi? come posso capire l'errore che ho fatto...