Consiglio su passaggio a 20 Mega con questi valori

  • 17 Risposte
  • 13910 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Abadir_82

  • Membro Anziano
  • ***
  • 114
Re:Consiglio su passaggio a 20 Mega con questi valori
« Risposta #15 il: 10 Gennaio 2014, 21:18 »
I dslam sono fisicamente differenti che io sappia, per cui secondo me ti converrebbere. Al massimo, dato che hai una linea dati e quindi non hai il numero telefonico, potresti richiedere l'attivazione di una nuova linea. In quel caso ti potresti far portare un nuovo doppino e farti controllare il tutto dal tecnico.

Offline wolfymozart

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Re:Consiglio su passaggio a 20 Mega con questi valori
« Risposta #16 il: 10 Gennaio 2014, 21:38 »
I dslam sono fisicamente differenti che io sappia, per cui secondo me ti converrebbere. Al massimo, dato che hai una linea dati e quindi non hai il numero telefonico, potresti richiedere l'attivazione di una nuova linea. In quel caso ti potresti far portare un nuovo doppino e farti controllare il tutto dal tecnico.
Ok grazie, ma l'attivazione di una nuova linea avrebbe un costo non indifferente e mi troverei poi con due linee. Dovendo poi disattivare quella di tiscali, costerebbe altri 90 euro (la disattivazione di tiscali costa parecchio...)

Offline Abadir_82

  • Membro Anziano
  • ***
  • 114
Re:Consiglio su passaggio a 20 Mega con questi valori
« Risposta #17 il: 11 Gennaio 2014, 16:42 »
La linea vecchia non la useresti e cosė saresti a posto.

Mi rendo conto che la spesa non sarebbe piccola, ma č l'unico modo che avresti a mio parere per avere un pandaman che ti controlla la linea seriamente.