I dslam sono fisicamente differenti che io sappia, per cui secondo me ti converrebbere. Al massimo, dato che hai una linea dati e quindi non hai il numero telefonico, potresti richiedere l'attivazione di una nuova linea. In quel caso ti potresti far portare un nuovo doppino e farti controllare il tutto dal tecnico.