Buonasera e salve a tutti, mi sono appena iscritto per chiedere il vostro aiuto.
Ho googleato parecchio oggi pomeriggio ma non ho trovato nulla che mi può aiutare, veniamo al dunque..ho in possesso il modem-router Alice gate voip 2 plus (non Pirelli) e ho acquistato da poco un router data l'offerta.
Ora volevo sapere se c'era modo di far diventare il modem-router di Alice, solo Modem o addirittura solo bridge; disabilitare il DHCP e quant altro, ma non so davvero come fare dato che nel menù avanzate che ho sulla pagina di gestione modem non ho nulla che mi permette di farlo.
Ultima cosa, la parte wifi del modem Alice si disabilita semplicemente Disattivando l'interfacccia Radio?
Grazie in anticipo.