Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Configurazione thin client wyse
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Configurazione thin client wyse
1 Risposte
2977 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
arco384
Nuovo Iscritto
18
Configurazione thin client wyse
«
il:
19 Dicembre 2013, 17:28 »
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno del forum ha conoscenza dei thin client wyse.
Ne possiedo uno e vorrei capire se c'è la possibilità di formattarlo e caricarci sopra windows xp.
Al momento non ho con me il modello preciso ma a breve inserirò tutti i dati.
In attesa porgo distinti saluti a tutti i partecipanti del forum.
Connesso
gabnik
Esperto
715
Re:Configurazione thin client wyse
«
Risposta #1 il:
19 Dicembre 2013, 17:30 »
Mai sentito parlare... sembra sia un PC con hardware abbastanza limitato...
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »