Configurazione thin client wyse

  • 1 Risposte
  • 2977 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arco384

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
Configurazione thin client wyse
« il: 19 Dicembre 2013, 17:28 »
Salve a tutti, vorrei  sapere se qualcuno del forum ha conoscenza dei thin client wyse.
Ne possiedo uno e vorrei capire se c'è la possibilità di formattarlo e caricarci sopra windows xp.
Al momento non ho con me il modello preciso ma a breve inserirò tutti i dati.
In attesa porgo distinti saluti a tutti i partecipanti del forum. ;)

Offline gabnik

  • Esperto
  • ****
  • 715
Re:Configurazione thin client wyse
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2013, 17:30 »
Mai sentito parlare... sembra sia un PC con hardware abbastanza limitato...