Salve, da ex cliente Telecom in possesso di un modem alice gate voip 2 plus wifi della Pirelli, ho provato a sbloccarlo, per usarlo con fastweb, scarsi risultati. Di suo aveva il firmware agpf 4.6.2, dopo aver fatto il ponticello tra rx e tx ed aver ottenuto la spia power rossa, ho flashato il fw agpf 4.4.2 modificato. Ora quando vado su 192.168.1.1 mi da "non riesco a visualizzare questa pagina". Posso solo caricare un firmware dopo aver fatto il ponticello. C'è un modo per ripulirlo del tutto e sbloccarlo con un firmware adatto per fastweb?