installare client torrent transmission su AGPF

• 0 Risposte
  • 2413 Visite

Offline viarippa11

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
installare client torrent transmission su AGPF
« il: 28 Novembre 2013, 08:36 »
Ciao,

vorrei installare sul mio AGPF un client torrent. Nello specifico transmission, dato che ctorrent l'avevo provato sulla HG553 e mi faceva abbastanza schifo. Era più lento del transmission che ho sul pc e ogni tanto i torrent si bloccavano e non c'era verso di farli ripartire. Oltretutto ha un'interfaccia oscena e una quantità di impostazioni configurabili che dire che sono poche è già un'esagerazione. Ho cercato parecchio in rete ma non mi risulta di aver letto nè che sia possibile nè che sia impossibile. C'è qualcuno che riesce a darmi una risposta definitiva a riguardo e in caso sia possibile, darmi una spiegazione di massima su come installare demone transmission e interfaccia web sull'AGPF? Possibilmente vorrei evitare di formattare il disco esterno da 40 GB che uso in FAT32, dato che a volte mi capita di scaricare file più grossi di 4 GB e questo è notoriamente un problema. Dato che la porta USB del televisore (a cui a volte collego detto disco) inoltre non legge niente di diverso (ma devo controllare) da FAT32 e NTFS, mi piacerebbe usare quest'ultimo. Se non fosse per la TV altrimenti sarebbe meglio un qualsiasi ext2/3/4, ma non credo sia fattibile.

Se qualche buon'anima ha la pazienza di rispondermi, lo ringrazio tantissimo sin da ora!