Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Nome Utente e Password AGPWI_1.1.0
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Nome Utente e Password AGPWI_1.1.0
1 Risposte
2600 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
logan
Membro Anziano
305
Sesso:
Ing Inf
Nome Utente e Password AGPWI_1.1.0
«
il:
01 Novembre 2013, 20:07 »
Ciao ragazzi dopo che ho inviato il payload digito l'indirizzo 192.168.1.1/admin.html e mi appare il menù avanzato.Ora dovrei inserire username: admin e password: riattizzati però non funziona e non riesco ad accedere alla parte avanzata.Come mai?
Connesso
Miguel89
Ex-Staff
VIP
5047
Sesso:
Re:Nome Utente e Password AGPWI_1.1.0
«
Risposta #1 il:
02 Novembre 2013, 03:20 »
Leggere almeno le
FAQ
è difficile?
Da questa versione hanno cambiato la password.... e quella nuova ancora non è nota! Leggiti l'ultima domanda delle FAQ per ulteriori info
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »