Attivazione account

• 2 Risposte
  • 2460 Visite

asterix90

• Visitatore
Attivazione account
« il: 01 Settembre 2013, 01:12 »
Salve
mi sono iscritto tempo fa (settimane fa) al vostro forum ed ancora attendo l'email di convalida. Se i tempi di convalida di un e.mail sono così lunghi non vorrei immaginare le modalità di gestione e di organizzazione del vostro forum.

Bella accoglienza che date ai nuovi iscritti complimenti!

Saluti

un ex vostro utente

p.s.: dimenticavo, non mandatevi mail di conferma perchè non intendo più far parte del vostro forum

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1326
Re:Attivazione account
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2013, 11:59 »
Capirai che vagliare ogni giorno oltre 1000 registrazioni di cui l'80-85% è spam non facilissimo...
se poi aggiungiamo che non avendo accessi al server (lo abbiamo "rilevato" in maniera forzosa) non possiamo installare pacchetti per diminuire il fenomeno

per cui se vuoi aspettare e far parte della community ok, altrimenti puoi andare su altri lidi

iMoraless

• Visitatore
Re:Attivazione account
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2013, 09:00 »
Posso capire fulmine però potreste mettere le attivazioni automatiche. E' impensabile che nel 2013 bisogna aspettare tutto questo tempo per poter partecipare ad un forum. E' normale che alle persone gli girano.

Sai io ad esempio seguendo una guida qui, ora mi ritrovo con il modem con il cfe andato e non mi è possibile ripristinare perché molte guide non riesco a leggerle per via del login che ancora non posso fare, per cui è comprensibile che alla gente gli rode.

Spero che mi venga attivato al più presto il mio account: "iMorales".

Ti ringrazio.

Con la Risposta Rapida puoi inserire un messaggio senza caricare una nuova pagina. Puoi continuare ad usare il BB Code e gli smiley come in un normale post.

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.

Nome: E-mail:
Verifica:
cinque + otto = (numero) / five + eight = (figure):
sette - due + dodici = (numero) / seven - two + twelve = (figure):