Modem Wi-Fi N alias AGPWI come base e Alice Gate Voip2 plus wifi come repeater

  • 1 Risposte
  • 2551 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Naruto90

  • Membro Giovane
  • **
  • 54
Come da titolo vorrei realizzare la seguente configurazione:
"Modem ADSL2+ Wi-Fi N" alias AGPWI 1.0.3 come base e Alice Gate Voip 2 plus WIFI come repeater ma usando come chiave di cifratura la WPA (non la Wep)....č possibile farlo? Magari con firmware OpenWRT? Grazie anticipatamente per le risposte

Offline Naruto90

  • Membro Giovane
  • **
  • 54
Eventualmente mettessi un firmware openwrt sull'Alice Gate Voip 2 plus WIFI, un domani si potrebbe tornare con il firmware di fabbrica?