Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
AGPF 4.6.2 si riavvia dopo lo sblocco!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
2 Risposte
3292 Visite
RDN_ROXAS
Nuovo Iscritto
1
«
il:
21 Giugno 2013, 00:12 »
ciao a tutti
il mio router alice con firmware AGPF 4.6.2 porta l'impostazione briged+routed abilitata, eppure per poter navigare ed avere accesso ad internet devo per forza effettuare una connessione pppoe. Dato che ho acquistato un cellulare android, ho la necessità di fare in modo che questa modalità bridget+routed risulti "effettivamente" abilitata. Ho seguito una guida sullo sblocco tramite payload e, dopo aver avuto accesso alle impostazioni nascoste, ho provato a fare un quick setup. non l'avessi mai fatto!! adesso il modem si riavvia di continuo! forse perchè non ho disabilitato la telegestione? a me non interessa mettere firmware alternativi o altro, mi va bene anche rimanere quello originale telecom ma ho bisogno della modalità bridged+routed o, se non è possibile, solo della modalità routed. Premetto che ho cambiato gestore da Telecom a Wind Infostrada ma so che il modem non ha problemi di compatibilià. Quindi la situazione è questa: ho un modem che si riavvia sempre e quindi non ho la possibilità di accedere alla pagina di configurazione.
qualcuno può spiegarmi come posso risolvere?
Grazie
Miguel89
Ex-Staff
VIP
5047
Re:AGPF 4.6.2 si riavvia dopo lo sblocco!
«
Risposta #1 il:
21 Giugno 2013, 13:31 »
Fai un "reset a freddo", cioè premi il pasto reset, accendi il router e lo tieni premuto per almeno una cinquantina di secondo.
In questo modo ti dovrebbe ricaricare le impostazioni di fabbrica.
Poi lo risblocchi, disattivi la telegestione e cambi le credenziali delle connessioni "Telecom Italia e "Alice ADSL"
-|Morgan|-
Nuovo Iscritto
4
Re:AGPF 4.6.2 si riavvia dopo lo sblocco!
«
Risposta #2 il:
03 Luglio 2013, 16:39 »
Per caso hai il programma per lo sblocco del 4.6.2, mi servirebbe urgentemente... mi si è aggiornato il router ed ora è ingestibile.
Grazie,
Alex
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »